Docplanner ha completato l'acquisizione di jameda

jameda, la più grande e radicata piattaforma online di salute in Germania, si unisce a Docplanner, gruppo a cui appartengono Doctoralia/ZnanyLekarz/MioDottore. Insieme, miriamo a offrire le migliori soluzioni digitali sul mercato, rendendo l'esperienza sanitaria più umana per i pazienti e i professionisti.

Insieme siamo più forti!

78M

Pazienti che si fidano di noi mensilmente

130K

Professionisti della salute che utilizzano i nostri servizi

13 Paesi

Polonia, Brasile, Messico, Spagna, Turchia, Colombia, Repubblica Ceca, Portogallo, Argentina, Perù, Cile e ora Germania!

img-lp-map-desktop-it@2x img-lp-map-mobile-it@2x floating-icon

Siamo un'azienda globale con cultura locale

logo-znanylekarz logo-doctoralia logo-miodottore logo-doktortakvimi
logo-znamylekar logo-tuotempo logo-gipo clinicloud-logo jameda-logo
Una visione comune per un obiettivo comune

I CEO di Docplanner e jameda condividono la loro visione su questa acquisizione.

vision-img-mariusz

Mariusz Gralewski · CEO di Docplanner

"Docplanner è stata fondata con la missione di rendere l'esperienza sanitaria più umana. Vediamo questa unione come l'opportunità perfetta per entrare nell'importantissimo mercato tedesco e avere un impatto positivo sull'ecosistema sanitario. Siamo fiduciosi che il team di jameda abbia sia l'esperienza che la motivazione per vincere il mercato. Siamo super entusiasti di lavorare con il team jameda nei prossimi anni e offrire servizi e prodotti ancora più sorprendenti per pazienti e medici in Germania."

vision-img-florian

Dr. Florian Weiß · CEO di jameda

"Docplanner è la combinazione perfetta per jameda, perché condividiamo gran parte della stessa eredità e storia. jameda crede fortemente nell'importanza delle relazioni di fiducia tra dottori e pazienti e ci impegniamo a sfruttare soluzioni digitali innovative per favorire queste relazioni. Rendere l'assistenza sanitaria più umana è sempre stato al centro delle nostre attività e la partnership con Docplanner aiuterà a trasformare questa visione in realtà in modo più rapido ed efficiente."

Cosa significa per te?

Stethoscope

Professionisti sanitari

Ora fai parte di una famiglia ancora più grande. Espandere il nostro mercato ci porterà nuove conoscenze che saranno vantaggiose per tutti.

Facility

Centri medici e ospedali

Per i nostri clienti con presenza internazionale in Germania questa è una grande opportunità.

People

Pazienti

Stiamo cercando di rendere l'esperienza sanitaria più umana in tutto il mondo. Ora, siamo ancora più vicini al nostro obiettivo.

Ti piacerebbe saperne di più?

Contattaci o leggi il nostro comunicato stampa se desideri saperne di più sull'impatto di questa acquisizione.

Contattaci per saperne di più Leggi il comunicato stampa